My A.IR.
My A.IR.

Portale Personalizzabile

Il progetto "My A.IR. - Portale personalizzabile" che l'azienda realizzerà presenta elementi di novità tali da farne un modello da seguire nel disegno di soluzioni per il cittadino.

 

Da tempo si assiste ad un importante processo di riforma delle attività online delle aziende, anche grazie all’introduzione di nuove tecnologie ed all’ammodernamento dei Sistemi Informativi.

A tale scopo l'A.IR. Autoservizi Irpini ha intenzione di redigere un progetto innovativo denominato “My A.IR.”.

Nello specifico il progetto si prefigge di incentivare la relazione tra l'azienda e e il cliente mettendo a disposizione, sia dei cittadini sia delle imprese, uno strumento di accesso ai servizi erogati dall'A.IR. Autoservizi Irpini che possa essere facilmente personalizzabile.

Il progetto si baserà sulla condivisione da parte dell'azienda di una sezione del portale generale in cui verranno inserite informazioni utili al cliente in maniera altamente personalizzata.

Sulla medesima sezione del portale verrà data ad ogni cittadino l’opportunità di costruirsi un proprio spazio personale attraverso il quale accedere, previa Registrazione e successivo Login, alle informazioni di proprio interesse, sia ricorrenti che estemporanee.

Il servizio andrà a beneficio soprattutto di soggetti distanti dalla normale sede dell'azienda e degli infopoint per esigenze di lavoro o personali.

Lo strumento è costruito con modalità tali da soddisfare le esigenze anche delle fasce più deboli della comunità, quali persone anziane o portatori di handicap, oltre che della piccola e media impresa.