L’emergenza Covid19, l’Air ed Acconcia al fianco del Moscati di Avellino: donati 4 saturimetri
L’azienda ha stanziato 7500 euro per l’acquisto dei macchinari utili a misurare la saturazione di ossigeno presente nel sangue, per donarli alla Città Ospedaliera. La spesa è stata equamente divisa tra Air spa ed il proprio Amministratore Unico
Una donazione di quattro saturimetri per implementare le attrezzature a disposizione del Moscati di Avellino alla luce dell’emergenza Coronavirus. Autoservizi Irpini spa ha provveduto ad acquistare i macchinari utili a misurare la saturazione di ossigeno presente nel sangue, funzionali all’eventuale pre-diagnosi del Covid19, per donarli alla Città Ospedaliera del capoluogo.
La spesa (7400 euro, oltre Iva, il totale), approvata dall’azienda con una delibera pubblicata all’interno del proprio portale, è stata equamente divisa tra Air spa e l’Amministratore Unico Anthony Acconcia. Quest’ultimo ha sottratto la somma di propria competenza dai compensi spettanti per la carica, assunta poche settimane fa, di numero uno della società che controlla Air Mobilità srl.